Brokerage Event a Let's Match 2014 - Bologna 1 Ottobre

In occasione di LET’S 2014 – LEADING ENEBLING TECHNOLOGIES FOR SOCIETAL CHALLENGES (www.lets2014.eu) – la conferenza internazionale organizzata da CNR, APRE e ASTER che si terrà a Bologna dal 29 settembre al 1 ottobre 2014, Enterprise Europe Network organizza un evento di incontri bilaterali (brokerage event) tra aziende, centri di ricerca ed università nazionali ed internazionali allo scopo di facilitare l’individuazione di potenziali partner per la presentazione di progetti di ricerca sulle calls di Horizon 2020.

Il focus dell’evento sarà rivolto in particolare alle tematiche del work programme NMP – Leadership in enabling and industrial technologies – Nanotechnologies, Advanced Materials, Biotechnology and Advanced Manufacturing and Processing.

Per partecipare è sufficiente registrarsi entro il 12 settembre sul sito ufficiale del brokerage, inserendo un breve profilo della propria organizzazione ed almeno un profilo di cooperazione in relazione ai topic del Work Programme NMP+B:www.b2match.eu/letsmatch2014

La partecipazione al Brokerage event è gratuita.

Gli iscritti avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla conferenza solo nel terzo giorno (1 ottobre). Per accedere alla conferenza anche nelle altre giornate è necessario registrarsi sul sito www.lets2014.eu , dove è indicato anche il costo per la partecipazione.

Le scadenze previste sono:

  • 12 settembre 2014: termine per la registrazione
  • 22 settembre 2014: termine per la richiesta degli incontri

Finlombarda S.p.A., partner di Enterprise Europe Network, è a disposizione delle imprese lombarde per fornire assistenza nelle fasi di preparazione e partecipazione agli incontri.

Per richiedere maggiori informazioni: simpler2@finlombarda.it